79 recensioni
Il PLAZACARRISI HOTEL & SPA, situato a Cellino San Marco, è un'oasi di lusso e relax perfettamente incastonata nel cuore del Salento. Con la sua splendida piscina all’aperto, un rigenerante centro benessere e una vasca idromassaggio che invita al puro benessere, ogni ospite è accolto in un'atmosfera di totale tranquillità e raffinatezza. Il giardino mediterraneo offre un luogo unico dove rilassarsi, mentre il salone comune è perfetto per momenti di socializzazione o relax. A breve distanza dalle meraviglie di Lecce e dalla riserva naturale di Torre Guaceto, il PLAZACARRISI rappresenta la meta ideale per una vacanza indimenticabile.
Fascia di prezzo * orientativa per camera doppia in bassa stagione, a persona
38 - 116 €
Aria condizionata
Bagno privato
Camere non fumatori
Colazione favolosa
Connessione WiFi gratuita
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio gratuito
Spa & centro benessere
TV a schermo piatto
Tutto molto bello e ben mantenuto, personale molto gentile.
Posizionato in zona centrale, parcheggio in strada facile ed agevole
Semplicemente tutto meraviglioso. Pulizia, gentilezza e professionalità.
Stanze ampie e pulite. Il personale accogliente e simpatico oltre che professionale
Struttura bellissima, incantevole. Personale premuroso e desideroso di accontentarti in ogni modo.
Struttura stupenda, stanze accoglienti e pulite, staff eccezionale. La prossima volta proveremo la spa.
Davvero un ottimo hotel. Siamo stati benissimo, una struttura gestita davvero molto ma molto bene . Un bellissimo posto raffinato in ogni dettaglio.
Mi è piaciuto tutto. L'accoglienza, la pulizia della struttura, il personale gentile e disponibile. L'hotel è situato in una posizione centrale del paese, facilmente raggiungibile. Non ci sono problemi di parcheggio, si può parcheggiare...
Strutture bellissime, l'hotel, le camere come la Spa, il tutto organizzato attorno ad una graziosa piazzetta... Strutture perfettamente curate, di pulizia tara e di gusto squisito . È un'accoglienza eccezionale da parte di tutta la squadra. Bravo !