2898 recensioni
Villa Neroli è un'oasi di tranquillità, immersa in un incantevole giardino di 6000 m², a soli 10 minuti dal cuore storico di Firenze. Questo elegante hotel, nato da un antico monastero del XIX secolo, offre un ambiente esclusivo e raffinato. La piscina all'aperto, incastonata nel rigoglioso verde, è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata esplorativa. Al mattino, la graziosa sala colazioni vi accoglierà con un buffet ricco di delizie. Le camere, eleganti e climatizzate, offrono viste mozzafiato sulla vegetazione circostante. Villa Neroli è un rifugio perfetto per chi cerca comfort e charme.
Fascia di prezzo * orientativa per camera doppia in bassa stagione, a persona
126 - 230 €
Bar
bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale
Palestra
Piscina scoperta
Ristorante
Servizio in camera
Pulizia delle camere, personale sempre disponibile
Organizzazione, disponibilità del personale e pulizia
La camera perfetta . Ottimo Condizionatore , per nulla rumoroso
Colazione abbondante, personale gentile e disponibile, pulizia della stanza e materassi davvero molto comodi.
La stanza non grande ma comoda e funzionale. Buona la colazione.Parcheggio gratuito davanti all' ingresso dell'hotel.
Tutto la cortesia la pulizia il parcheggio la camera..il bagno molto grande....e in 5 minuti con un taxi siamo arrivati al centro di Firenze
Elegante villa alla periferia di Firenze, ben arredata in stile moderno e raffinato. Personale cortese, cordiale e molto professionale. Ottima colazione
Molto pulita ed elegante, camere confortevoli come sempre e grandi il giusto. La colazione come sempre è un qualcosa di straordinario che mi invoglia sempre a ritornare , veramente ottima e completa di tutto.
Tutto fantastico, lo staff gentilissimo e molto professionale, l'area della piscina è bellissima e c'è la possibilità di mangiare ai tavolini lì vicino. I letti erano comodissimi e la colazione ottima e molto varia. Assolutamente da ritornare!