302 recensioni
L'Hotel Brunelleschi, che domina Firenze dall'incantevole cornice di una chiesa medievale e di una torre bizantina ristrutturate, offre una vista impareggiabile sul Duomo. Le sue camere, eleganti e raffinate, combinano con maestria il fascino storico con il design contemporaneo.
La vera perla del Brunelleschi? I suoi ristoranti: l'Osteria della Pagliazza con deliziosi piatti locali e il raffinato Santa Elisabetta, premiato con 2 stelle Michelin. E per un momento di relax, il bar della torre è il luogo ideale.
Con un moderno centro fitness e un esclusivo museo privato, l’hotel si trova a pochi minuti dalla Galleria degli Uffizi. Un soggiorno memorabile ti attende a pochi passi dal cuore di Firenze.
Fascia di prezzo * orientativa per camera doppia in bassa stagione, a persona
156 - 854 €
Bar
bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Camere non fumatori
Colazione favolosa
Disponibilità di camere familiari
Palestra
Servizio in camera
Fantastic staff, service, and excellent quality sleep
Very clean; fantastic breakfast; all the staff so helpful
La posizione é eccellente il personale molto accudente e gentile
Camere molto ampie e ben curate. tutti gli accessori al top. asciugamani super
Breakfast was very good. Especially liked the staff. So a accommodating always with a smile
The location of this hotel was amazing. The staff and the hotel itself were just perfect. We loved our stay there.
personal touch friendly and helpful nothing to much trouble, it was my birthday and I received a card and bottle of Prosecco!
The hotel was ideally located and within easy walking distance of most of Florence’s attractions, restaurants and beauty spots. The staff were polite, courteous and extremely helpful. It is a great deal more than its 4 star rating implies.
Veramente Ottimo hotel, posizione centralissima, personale molto gentile e sempre disponibile a datti una mano. Abbiamo passato li la notte dellultimo dell'anno e la cena è stata favolosa. Servizio parcheggio a pagamento ma davvero efficiente e...