1076 recensioni
Nelle vicinanze del cuore dell'Aquila, il My Suite Hotel offre una vista panoramica mozzafiato. Immagina di cominciare la giornata con un ricco buffet nella nostra accogliente sala colazioni e concluderla con una cena raffinata che celebra i sapori tipici dell'Abruzzo nel nostro ristorante. Lasciati coccolare nel nostro centro benessere con sauna e vasca idromassaggio, o allenati nella nostra palestra attrezzata. Le eleganti camere, dotate di comfort moderni, ti garantiranno un soggiorno all'insegna del relax. Con parcheggio gratuito e una posizione ideale, il My Suite Hotel è la scelta perfetta per un soggiorno indimenticabile.
Fascia di prezzo * orientativa per camera doppia in bassa stagione, a persona
52 - 98 €
Bar
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Disponibilità di camere familiari
Navetta aeroportuale
Palestra
Parcheggio gratuito
Servizio in camera
L'accoglienza, la disponibilità e l'educazione.
Ottima posizione,cortesia e disponibilità di tutto il personale.
La suite aveva le caratteristiche di cui avevamo bisogno. La colazione favolosa
Colazione, vista, spazi, beni di consumo offerti, era tutto a regola, oltre le aspettative
La posizione del albergo era ottimo il staff era molto professionale e gentile la colazione ottima scelta e di qualità.
Le camere molto carine e accoglienti, posizione strategica e staff molto gentile. Colazione ottima, ci torneremo volentieri.
Comoda per tutti gli spostamenti a noi necessari; pulizia e confort al top; gentilezza unica; disponibilità meravigliosamente sorprendente!!
Staff eccezionale per la disponibilità e cortesia offerta. Colazione top con torte artigianali e tanto altro. Salumi e formaggi locali e possibilità di ordinare uova strapazzate e qualsivoglia. Camera pulitissima con materasso comodo. Consigliato...
L’hotel è situato in una zona priva di charme, ma in compenso à facile da raggiungere dall’autostrada senza dover entrare in città. Le camere sono piacevoli e fornite di un letto comodissimo e di una bella zona bagno. Alcuni dettagli sono degni di...