256 recensioni
Situato nel cuore pulsante di Città di Castello, l'incantevole Hotel Tiferno è un raffinato rifugio a 4 stelle in un ex monastero del 17° secolo. Varcando le sue porte, gli ospiti vengono accolti da elegantissimi interni adornati dai capolavori di Alberto Burri. Le camere, luminose e spaziose, offrono in alcuni casi una vista mozzafiato sulla Chiesa di San Francesco.
Una fuga nel benessere vi attende con una sauna finlandese, un bagno turco e docce sensoriali. Per gli appassionati di cucina, il ristorante Le Logge propone deliziose innovazioni delle ricette umbre, da gustare anche all'aperto nelle belle giornate.
Fascia di prezzo * orientativa per camera doppia in bassa stagione, a persona
59 - 130 €
Aria condizionata
Bagno privato
Bar
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale
Palestra
Parcheggio gratuito
Ristorante
Servizio in camera
Spa & centro benessere
La posizione centralissima e il.parcheggio riservato e gratuito
La camera curata e pulita letti molto comodi e attenzione ai particolari
Colazione ottima, ricca e varia, complimenti ! Personale gentilissimo e molto efficiente.
Nel cuore della cittadina, camere ampie e confortevoli, colazione buona e ricca. Ci ritorneremo.
Camere moderne e funzionali, pulizia, accoglienza e cortesia, ubicazione nel centro della località.
I servizi sono tutti ottimi, a cominciare dalla colazione; la posizione è meravigliosa; tra l'altro con una gran quiete.
Hotel nel centro storico della città, ma in posizione tranquilla. Arredamento molto elegante e raffinato. Personale molto professionale.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, il personale è molto cordiale e disponibile. Comodo il parcheggio in strada su spazi riservati all'albergo.
Ho apprezzato molto l'eleganza degli ambienti, la cura dei particolari, il confort della struttura ma soprattutto lo staff : in tutti loro ho trovato un piacevole mix di professionalità e cordialità nell ' accoglienza