275 recensioni
Circondato da un rigoglioso giardino di 30.000 m², l’Hotel Millepini sorge a 1,5 km dal centro di Montegrotto Terme e vanta delle camere in stile classico con balcone affacciato sul giardino o sulle colline. Tutte climatizzate, le camere offrono una TV, in alcuni casi a schermo piatto, un minibar e un bagno privato con asciugacapelli
Fascia di prezzo * orientativa per camera doppia in bassa stagione, a persona
48 - 266 €
Aria condizionata
Bagno privato
Balcone
Bar
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale
Palestra
Parcheggio gratuito
Ristorante
Servizio in camera
Spa & centro benessere
Vista
Colazione, pranzo, cena, cibo ottimo, in particolare il risotto con gli asparagi 😋 speciale.
Servizi termali integrati, adiacente alla Y-40, pulizia, cortesia dello staff, qualità di stanza e colazione
La presenza della piscina Y-40 e la disponibilità di un’area per trattamenti termali. Personale molto cortese e disponibile.
La piscina termale era fantastica, la sera illuminata dalle luci blu...magica! Colazione e cena ottimi, lo staff molto gentile e professionale.
le piscine la grotta esterna le camere con balcone la pulizia il servizio accappatoio la grotta ninfea e le saune a disposizione la possibilità di visitare l’adiacemte Y-40
Camere d’hotel stupende, super pulite e accoglienti. Le due piscine molto belle, inoltre la struttura presenta molti servizi ben curati come sauna, bagno turco e le docce emozionali e molto altro.
Tutto o quasi eccellente. Ottima la collocazione dell'Albergo, defilata rispetto al centro di Montegrotto e nel verde della collina. Straordinaria la piscina Y-40, a disposizione dei clienti un'ora al giorno.
Le camere sono accoglienti e pulite. Ottima cena e colazione abbondante e ben assortita. L'accesso alla piscina termale e alla zona sauna sono inclusi nel soggiorno: ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e disponibile. Parcheggio...
La posizione, le piscine, il giardino la cucina sono quello che ti aspetti. Una nota va al personale: e' evidente che siano in emergnza..come in tutti gli alberghi/ristoranti in Italia, per mancanza di staff, ma invce di paingersi addosso tutto...